Savi Alimentare nasce in seguito all'evoluzione di un'azienda a conduzione familiare, per raggiungere gli obbiettivi richiesti dal mercato odierno. Operiamo da 40 anni nel settore della lavorazione e cottura di prodotti orticoli. Ci distinguiamo nella selezione di ottime Materie Prime, assicurando sempre un prodotto finito Genuino e di Qualità.
I prodotti, quasi esclusivamente di provenienza nazionale, vengono acquistati da produttori di zone tipiche per garantire varietà pregiate e rinomate. Inoltre la lavorazione, eseguita rigorosamente a mano, non prevede l’uso di conservanti né di processi di congelamento.
Le verdure Savi Alimentare, sono sinonimo di qualità e soprattutto gusto e freschezza: la lavorazione avviene subito dopo il ricevimento delle derrate. Ad una prima fase di accurata selezione segue il lavaggio. Le verdure vengono poi predisposte per la cottura differenziata. Savi Alimentare offre infatti più di 25 varietà stagionali di verdure, cotte al vapore, al forno o grigliate accuratamente a mano che conservano intatte tutte le loro proprietà nutritive ed organolettiche. Negli ultimi anni inoltre la produzione si è arricchita di nuovi prodotti. Questo a testimonianza della passione per la ricerca che contraddistingue Savi Alimentare, un'azienda sempre impegnata nell’offrire alla propria clientela prodotti nuovi e gustosi.
Il servizio offerto da Savi Alimentare, include il confezionamento delle verdure lavorate con sistema automatizzato, personalizzato e isolato dagli altri ambienti. Le vaschette contenitrici vengono riempite e sigillate in un locale diverso da quello del lavaggio e dell’etichettatura, mantenuto costantemente e rigorosamente pulito. La fase di distribuzione è affidata ad un servizio logistico specializzato che, grazie all’impiego di mezzi frigoriferi, è in grado di garantire consegne in 48 ore dal ricevimento dell’ordine, su tutto il territorio nazionale, mantenendo inalterata la freschezza del prodotto.